180I nostri eventi

Pulltex | Wine concepts for “Lounge 180°”

Pubblicato il

Domenica sera, al termine della prima giornata della 47° edizione di Vinitaly, ci ritroviamo nella “180° Lounge“, momento d’incontro informale durante il quale produttori ed operatori potranno conoscersi.

Un dopo Vinitaly durante il quale relazionarsi con gli operatori in un contesto rilassato e divertente.

Quasi un centinaio i vini in degustazione, che dovranno essere presentati, serviti e degustati al meglio.

pulltaps-graphite-hardbox

Anche per la “Lounge 180°”, il nostro partner tecnico sarà Pulltex leader nella produzione di accessori da vino moderni e di design.

Pulltex è la più importante marca di accessori da vino che propone una larga scelta di cavatappi e di altri accessori professionali per gli amanti del vino: innovazione, disegn, originalità, funzionalità e qualità, sono le caratteristiche che ci hanno portato ad apprezzare Pulltex e ha consolidare la collaborazione.

La Pulltex® ha creato il “marchio” ideale sotto il quale si racchiude esperienze e passioni legate al vino e al suo mondo. Una collezione completa di accessori di grande qualità e funzionalità, disegnata e realizzata per sorprendersi, per sorprender e per concretizzarsi in modo veramente unico ed indimenticabile, come in una sorta di opera d’arte, qui momenti e quelle passioni.

Per stappare avremo a disposizione il tradizionale cavatappi Pulltap’s a doppia leva, che permette di estrarre il tappo senza sforzo in due tempi senza romperlo o danneggiarlo.

 

Per il freddo avremo a disposizione i coloratissimi secchielli in plastica acrilica, leggeri e maneggevoli, resistenti agli urti e al cambiamento di temperatura.

cubitera-mango_1 cubitera-greenapple_1 cubitera-strawberry_1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *