B2BI nostri eventiInternational Wine TradersInternazionalizzazioneWorkshop

Wine Workshop Sicilia, 29-30 giugno

sicilia1Archiviate diverse tappe del tour di “International Wine Traders”, il nostro format di evento dedicato al wine business, per il periodo estivo abbiamo in programma due tappa in Italia; a fine giugno voleremo in Sicilia e a fine luglio in Friuli Venezia Giulia.

Solo per queste tappe, abbiamo pensato di riservare la partecipazione alle sole aziende locali così da poter offrire agli operatori uno spaccato della regione vinicola.

Lunedì 29 e martedì 30 giugno saremo a Palermo, all’Hotel San Paolo Palace, per la due giorni di incontri programmati tra le aziende vinicole e i buyers.

Per questo workshop, arriveranno in Sicilia buyers provenienti da Germania, Danimarca, Regno Unito, Stati Uniti, Svizzera, Olanda, Austria, Belgio, Irlanda, Russia, Canada, Cina, Lituania, Svezia, Finlandia, Repubblica Ceca, Polonia, Brasile e Canada.

Gli incontri B2B saranno programmati, come sempre, sulla scorta del reale interesse e di aziende e di buyers. La formula degli incontri “One-to-one”, ovvero con agende programmate, garantisce efficacia all’azione di presentazione e promozione dei vini, ottimizzando i tempi di presenza sui mercati; la possibilità, infatti, di incontrare solo buyers interessati, permette alle aziende un notevole risparmio sia di tempo che di denaro.

Come per tutti gli eventi di “International Wine Traders” i posti sono limitati; per il wine workshop di Palermo, potranno aderire solo 40 Aziende.

Nel dettaglio:

Un pensiero su “Wine Workshop Sicilia, 29-30 giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *