Press Area

CS | Iron3 e Ristora Magazine, insieme per lo sviluppo delle aziende del settore wine&food

Pubblicato il

COMUNICATO STAMPA

Iron3 e Ristora Magazine, insieme per lo sviluppo delle aziende del settore wine&food.
Iron3 e Ristora Magazine danno avvio ufficiale alla partnership che contribuirà a fornire servizi e knowhow per lo sviluppo delle aziende del settore wine&food.

Iron3, agenzia specializzata in gestione di business contact tra aziende vinicole e agroalimentari con buyer esteri, e Ristora Magazine, periodico di riferimento per tutti gli operatori professionali del panorama enogastronomico svizzero, hanno ufficializzato una partnership il cui obiettivo è dare un ulteriore contributo allo sviluppo nazionale ed internazionale delle aziende del settore wine&food, ampliando i servizi offerti e i mercati di intervento.

Con questa collaborazione, Iron3 rafforza ulteriormente il suo legame con il mercato svizzero, creando basi ancor più solide per porsi come partner di riferimento per le aziende italiane che vogliono consolidare il loro business in questo Stato.

Mettendo a fattor comune le rispettive reti di relazioni e le proprie competenze, Iron3 e Ristora Magazine sono in grado di fornire ai propri clienti una migliore interpretazione possibile delle prospettive di sviluppo dei mercati e delle opportunità offerte dall’economia globale al fine di assicurare soluzioni professionali uniche ed efficaci.

Ristora Magazine, infatti, lavorando a stretto contatto con professionisti dell’enogastronomia, è il partner giusto per captare e riportare tutti gli avvenimenti importanti, le tendenze, le cifre e le strategie che ruotano intorno al settore dell’accoglienza e del food & beverage; informazioni fondamentali per approcciare a nuovi mercati.
La nuova partnership con la rivista vuole essere un trampolino di lancio per vedere oltre i confini locali, aprendo le porte alle nuove tendenze della cucina internazionale, a voci e penne autorevoli nel campo del giornalismo enologico, e molto altro.

Ristora Magazine, fino al 2012 organo sociale della federazione GastroTicino, dall’inizio di quest’anno ha scelto la strada dell’autonomia; l’editore, infatti, con precise strategie di marketing, ha deciso di proseguire la propria missione senza GastroTicino, in favore di una neutralità editoriale più al passo coi tempi e con un settore in metamorfosi continua.

La rivista può vantare di essere una voce indipendente del panorama enogastronomico svizzero, che continuerà ad essere il territorio privilegiato di esplorazione giornalistica, tra ristoranti, hotel e i tanti esercizi pubblici ticinesi “virtuosi” che meritano spazio e visibilità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *