B2BI nostri eventiInternational Wine TradersInternazionalizzazioneIWT2015Workshop

Wine Workshop Polonia, Varsavia 22 Ottobre

varsaviaDopo la brevissima pausa estiva, riprende il tour di IWT: ad ottobre farà tappa in Polonia ed Italia, a Novembre in Norvegia e Germania.

Il 22 ottobre saremo a Varsavia, per una giornata di workshop dedicata agli operatori del mercato polacco, nel quale il vino italiano occupa il terzo posto in termini di importazione.

Il trend del consumo di bevande alcoliche in Polonia registra una progressiva attenzione verso gli aspetti salutistici determinando una flessione della domanda di birra e vodka e una parallela crescita del consumo di vino.

“International Wine Traders” si svolgerà presso Hotel Le Regina Warsaw dalle ore 14,00 fino alle ore 18,00 e parteciperanno operatori provenienti dal tutto il territorio Polacco, con concentrazione dalla città di Varsavia.

Per la mattinata, sono in programma un tasting condotto da Masters of Wine (per gli operatori) ed un seminario dedicato al mercato Polacco (per i produttori italiani).

  • Dalle ore 10.30 alle ore 11.30, seminario formativo condotto dall’esperto di mercato Wojciech Bońkowski.
  • Dalle ore 12.00 alle ore 13.30, wine tasting condotto Wojchiech Bonkowski (circa 40/50 posti disponibili).

Come per tutti i nostri workshop, la partecipazione è limitata; potranno aderire al wine workshop di Oslo solo le prime 20 Aziende che ne facciano richiesta.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito dedicato a “International Wine Traders”.


 

Altri workshop in programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *