B2BB2CExpoGustoI nostri eventi

Incontri B2B ad ExpoGusto

expogusto_300x250ExpoGusto è il salone del vino e delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche, in programma dal 30 settembre al 2 ottobre 2016 negli spazi di Arezzo Fiere, Ente col quale collaboriamo per la realizzazione.

Questa edizione sarà fortemente orientata al trade e al business grazie all’agenda di eventi collaterali e agli incoming.

Per favorire lo sviluppo di collaborazioni commerciali, stiamo organizzando incontri B2B tra le aziende espositrici e gli operatori del canale HoReCa e buyer nazionali ed internazionali della D.O. e G.D.O..

Grazie alle attività di incoming parteciperanno alla manifestazione numerosi buyers esteri provenienti da Paesi come Germania, Austria, Svizzera, Paesi Baltici, Brasile, Hong Kong, Cina e USA.

Gli incontri, come nostra abitudine, saranno organizzati sulla scorta del reale interesse, dimostrato in fase di selezione, degli operatori economici internazionali.
Grazie alle agende programmate gli espositori potranno organizzare al meglio la copertura del proprio stand in determinati orari.

Possono partecipare agli incontri B2B:

  • Aziende vinicole
  • Produttori o aziende produttrici di di birra
  • Produttori o aziende produttrici di prodotti alimentari

Per informazioni e iscrizioni
info@expogusto.it | info@iron3.it
Tel 0575401644

Esporre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *