Tra i clienti di Iron3, non solo aziende vitivinicole, ma anche Consorzi di Tutela, Associazioni di produttori, Organizzazioni di categoria, importatori ed Enti Fieristici.
Iron3 si occupa direttamente di analizzare, progettare e realizzare piani di promozione sia in Italia che all’estero.
Elaborando strategie commerciali volte alla creazione e al rafforzamento del brand aziendale, aiuta le aziende ad acquisire notorietà ed importanza nei mercati d’interesse.
Per fornire gli strumenti necessari alla comprensione delle differenze e delle qualità di ciascun prodotto e di ciascun territorio, organizziamo workshop B2B ed eventi.
Nell’ottica di sostenere la cultura di prodotto, di territorio, di prezzo, Iron3 progetta e realizza incoming, educational, convegni e seminari, dedicati sia all’operatore di filiera che al consumatore finale.
Grazie ad una rete di contatti internazionale, Iron3 è in grado di effettuare un’attenta selezione di buyers, operatori e giornalisti esteri, in base alle loro esigenze, alle loro capacità d’acquisto e alle loro potenzialità di sostenere la comunicazione e la promozione di ciascun prodotto nei loro territori.