“I social media non sono delle tecnologie, ma degli ambienti“ [Boccia Artieri]
Le persone si incontrano, si confrontano, creano passaparola; le aziende ascoltano, si raccontano, creano relazioni.
E’ questo il pensiero che ci ha spinto, ad affiancare nuovi canali di comunicazione a quelli già esistenti.
Abbiamo grande fiducia nella comunicazione e nella forza delle sinergie; siamo convinti sostenitori della necessità del dialogo, sia all’interno di un’impresa, che all’esterno.
Per far emergere le eventuali criticità di un progetto o, al contrario, per esaltarne le positive potenzialità, è necessario il confronto: solo con questo rapporto di sinergia si possono superare le varie difficoltà e portare a termine ciò che si è iniziato.
Abbiamo così aperto il nostro profilo Twitter, la pagina ufficiale su Facebook e Flickr e il canale video su YouTube.
Utilizzeremo questi nuovi canali per raccontare di noi, della nostra azienda, dei nostri servizi, dei nostri prodotti; ma anche per raccontare delle aziende che hanno scelto noi come partner.