B2BI nostri eventiWorkshop

Beer Attraction 2019

Beer Attraction e BBTech Expo 2019 al taglio del nastro a Rimini dal 16 al 19 febbraio, organizzate da Italian Exhibition Group nel quartiere fieristico della città romagnola.

Con oltre 600 aziende, un aumento da 7 a 10 padiglioni, Beer Attraction si conferma la fiera leader in Italia per le specialità birrarie e le birre artigianali registra il tutto esaurito nei padiglioni dedicati agli oltre 170 birrifici italiani e ai distributori di birre speciali ed artigianali estere. Con loro i grandi marchi di produttori e distributori di birre speciali, industriali e di beverage come Peroni (Pilsner Urquell), Ab Inbev (Goose Island), Dibevit (Hibu e Lagunitas), Paulaner, Forst, Warsteiner, Carlsberg (Brooklin), Amarcord, Birra Castello, Theresianer, Kiem, Eggenberger e Malastrana. Tra gli importatori saranno in fiera, tra gli altri: Radeberger, Interbrau,Ales & Co., Brewrise e Cuzziol.

Beer Attraction è una piattaforma internazionale che permette alle aziende nazionali di sviluppare l’export e alle aziende estere di approcciare il mercato italiano.

Anche quest’anno, Iron3 gestirà i momenti dedicati al business internazionale, occupandosi di selezionare i buyers impegnati negli incontri programmati con gli espositori.
Ogni giorno a Beer Attraction si svolgeranno quindi business meeting che permetteranno l’incontro tra aziende e buyer europei altamente profilati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *