Da sabato 17 a martedì 20 febbraio 2018, torna a Rimini Beer Attraction, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali e al food per il canale Horeca.
A Beer Attraction è rappresentata l’intera filiera della birra alla quale, dall’edizione 2017 si affianca FOOD ATTRACTION, la sezione interamente dedicata al FOOD per il canale Horeca, realizzata in collaborazione con la FIC – Federazione Italiana Cuochi.
In sole tre edizioni Beer Attraction si è affermato come l’unico evento B2B in Italia rappresentativo dell’intera filiera, dalla tecnologia al prodotto finito; un successo che ha portato Beer Attraction a raddoppiare lo spazio espositivo dedicato alle birre per questa edizione.
Beer Attraction è una piattaforma internazionale che permette alle aziende nazionali di sviluppare l’export e alle aziende estere di approcciare il mercato italiano.
Anche quest’anno, Iron3 gestirà i momenti dedicati al business internazionale, occupandosi di selezionare i buyers impegnati negli incontri programmati con gli espositori.
Ogni giorno a Beer Attraction si svolgeranno quindi business meeting che permetteranno l’incontro tra aziende e buyer europei altamente profilati.
I numeri di Beer Attraction 2017
- 20.685 visitatori (+ 42 % rispetto all’edizione 2016)
- 430 espositori (+23% rispetto all’edizione 2016)
- 6 aree evento che hanno ospitato oltre 90 appuntamenti: formazione, workshop, competizioni, show cooking
- 600 incontri con buyer esteri (sono stati 300 nell’edizione 2016) provenienti da 15 paesi
- 184 giornalisti e blogger
4a edizione, 17-20 febbraio 2018
Italy – Rimini Fiera, Expo Centre