B2BI nostri eventiIncomingInternational Wine TradersIWT2017Workshop

Wine Workshop, Rimini 27-28 marzo

Partirà da Rimini il tour 2017 di “International Wine Traders” il nostro format di evento per la promozione del vino italiano all’estero.

Il 27 e 28 marzo saremo a Rimini, all’Hotel Du Soleil, per due giorni di incontri programmati tra le aziende vinicole e i buyers esteri.

Come consuetudine, durante le tappe italiane di IWT aziende e buyers si incontrano grazie a un’agenda di appuntamenti programmati e definiti sulla scorta del reale interesse reciproco.

Prima di fissare un incontro, infatti, studiamo il portfolio di ciascuna azienda, il suo profilo aziendale, e identifichiamo i mercati di interesse.
Tra tutti i buyers con i quali collaboriamo, andremo a selezionare quelli che hanno dato dimostrazione d’interesse per un prodotto e/o un territorio e con i quali, oggettivamente, ciascuna aziende maggiori possibilità di relazionarsi.

Per il workshop di Rimini gli operatori arrivano da diversi paesi come Germania, Danimarca, Stati Uniti, Svizzera, Olanda, Belgio, Irlanda, Uk, Canada, Svezia, Finlandia, Repubblica Ceca, e Polonia. A questi, ovviamente, se ne potranno aggiungere altri.

Maggiori informazioni e modalità di iscrizione qui.

Per vedere come si svolgo i nostri incontri potete dare un’occhiata alla gallery fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *