B2BI nostri eventiInternational Wine TradersInternazionalizzazioneIWT2015Workshop

Wine Workshop Toscana, 18-19 Maggio

Archiviato anche Vinitaly 2015, siamo pronti per partire per Copenaghen (Danimarca) dove, il 15 aprile, si svolgerà il nostro workshop “International Wine Traders”.

Dopo Copenaghen, “International Wine Traders” torna in Italia con una tappa a casa nostra, ad Arezzo.

Lunedì 18 e martedì 19 Maggio, nelle sale dell’Hotel Minerva, le aziende vinicole potranno incontrare gli operatori esteri.

I buyers coinvolti in questa iniziativa provengono da Germania, Danimarca, Regno Unito, Stati Uniti, Svizzera, Olanda, Austria, Belgio, Irlanda, Russia, Cina, Lituania, Svezia, Finlandia, Repubblica Ceca, Polonia, Brasile e Canada.

Le due giornate si svilupperanno in modalità ‘Incontri d’affari B2B‘ con agende programmate, permettendo ad ogni azienda di incontrare solo buyers realmente interessati all’ azienda e ai suoi prodotti.
La selezione viene effettuata in fase d’iscrizione basata sul portfolio delle Aziende e delle richieste dei buyers.

Arezzo è città di vino, antiquariato, oro e arte; una città incastonata fra le dolci colline toscane, a pochi chilometri dalla zona del Chianti, d Firenze e Siena, al confine con la Val di Chiana, terra conosciuta nel mondo per il suo contesto paesaggistico, per le sue colline, i suoi ampi spazi verdi.

Arezzo è la nostra città, dove viviamo e lavoriamo, ed è un vero piacere organizzare qui uno dei nostri eventi e cogliere l’occasione di presentarla a chi ancora non la conosce.

Per maggiori informazioni su modalità, iscrizioni e altri workshop potete consultare il sito International Wine Traders.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *