B2BI nostri eventiInternational Wine TradersInternazionalizzazioneIWT2015Workshop

WineWorkshop a Londra, 5 maggio 2015

Londra_IWT_2015Il tour 2015 di “International Wine Traders” parte dall’Italia, in Piemonte.

Inizia proprio oggi, all’ Hotel Salera di Asti, la due giorni di incontri programmati; le aziende vinicole incontrano Buyers provenienti da Germania, Danimarca, Regno Unito, Stati Uniti, Svizzera, Olanda, Austria, Belgio, Irlanda, Russia, Canada, Cina, Lituania, Svezia, Finlandia, Repubblica Ceca, Polonia, Brasile e Canada.

A marzo una breve pausa per consentire a noi e alle aziende di affrontare gli impegni a calendario, ProWein e Vinitaly, in primis.

Aprile sarà per noi un mese fitto perché abbiamo in programma ben tre wine workshop: Londra, Oslo e Copenaghen.

Il workshop di Londra si svolgerà martedì 5 maggio presso la Churh House (Dean’s Yard, London SW1P 3NZ ) Chandos House e permetterà, alle aziende aderenti di incontrare importatori, distributori, giornalisti, grossisti, dettaglianti (dettaglio specializzato, singolo e organizzato), ristoratori, albergatori, enotecari ed eventuali associazioni enogastronomiche; in un secondo momento anche gli amanti del buon vino (pubblico selezionato).

E’ prevista la presenza di operatori provenienti dal tutto il territorio Inglese, con concentrazione dalla città di Londra, che potranno degustare liberamente i vini proposti dalle aziende presenti.

Nella mattinata si svolgeranno degustazioni e seminari condotti da Masters of Wine londinesi, dedicati al settore specializzato (circa 40 posti disponibili a seminario).

Seguirà il Walk around Tasting per il settore specializzato (dalle ore 11.00 alle ore 18.00).

Come per tutti i nostri workshop, la partecipazione è limitata; potranno aderire al wine workshop di Londra solo le prime 20 Aziende che ne facciano richiesta.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito dedicato a “International Wine Traders”.

2 pensieri su “WineWorkshop a Londra, 5 maggio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *