“International Wine Traders”, il tour di Iron3 che promuove e diffonde nel mondo l’eccellenza del vino italiano nel mondo, riparte a febbraio con una prima tappa italiana, ad Asti (Piemonte); si sposterà poi in Inghilterra, Norvegia, Danimarca, Polonia e Germania.
Il calendario del tour, infatti, prevede quest’anno dieci appuntamenti che si svolgeranno in Italia e in Europa: Piemonte (Febbraio), Londra (aprile), Oslo e Copenaghen (aprile), Toscana (Maggio), Sicilia (Giugno), Friuli (Luglio), Varsavia (Ottobre), Peschiera del Garda (Ottobre) e Monaco di Baviera (novembre).
Asti, capitale dello Spumante, rappresenta il centro vitale e culturale, nonché geografico, di due zone viticole ampie ed importanti come le Langhe e il Monferrato.
Ad Asti, lunedì 23 e martedì 24 febbraio, nelle sale dell’Hotel Salera (Via Monsignor Marello, 19), situato nella zona residenziale a nord della città, le aziende vinicole avranno la possibilità di incontrare Buyers provenienti da Germania, Danimarca, Regno Unito, Stati Uniti, Svizzera, Olanda, Austria, Belgio, Irlanda, Russia, Canada, Cina, Lituania, Svezia, Finlandia, Repubblica Ceca, Polonia, Brasile e Canada.
Le due giornate si svilupperanno in modalità ‘Incontri d’affari B2B‘ con agende programmate, il modo più efficace per farsi conoscere dagli operatori esteri. Ogni azienda incontrerà, infatti, solo buyers realmente interessati all’ azienda e ai suoi prodotti, grazie ad una selezione effettuata al momento dell’iscrizione.
Per informazioni ed iscrizioni International wine traders