B2BI nostri eventiIncomingInternazionalizzazione

Originalità e territorio, Incoming presso la Sandro de Bruno

Sandro de bruno incomingRicerca dell’equilibrio tra originalità e territorio. E’ questa la filosofia che Sandro Tasoniero, titolare della Sandro de Bruno ha voluto creare.

L’azienda si trova nel territorio del Soave, in località Montecchia di Crosara e Terrossa di Roncà. I vigneti dell’azienda si estendono per oltre 12 ettari in una splendida posizione, “al di sopra delle nuvole”, a 600 metri d’altezza, sul monte Calvarina, un antico vulcano spento che domina un panorama spettacolare. La zona presenta un microclima ideale e straordinario per la maturazione delle uve.

I vini ottenuti dall’azienda riflettono il terreno in cui crescono le viti.

Nell’ambito del progetto di promozione internazionale che la Sandro de Bruno sta implementando, abbiamo organizzato un incoming per tredici buyers proveniente Belgio, Estonia, Germania, Olanda, Polonia, Rep Ceca, Russia, Turchia e South Africa.

Per loro la visita alle vigne è stata un’esperienza affascinante ed irripetibile.

Dopo aver percorso una serie impressionante di tornanti immersi nel bosco, d’improvviso, alla vista si aprono lunghi filari di vite che si estendono su un terreno vulcanico particolarmente ricco di minerali: un paesaggio mozzafiato!
Dopo la visita alla cantina (un gioiellino enologico all’avanguardia), abbiamo organizzato una cena nella bottaia: aperitivo con il Durello Metodo Classico, risotto al Soave, spiedo di carni miste alla brace ed infine il famoso “brasadelo” (tipico dolce secco della tradizione veneta) in abbinamento al Recioto di Soave.

Da gran sperimentatore quale è Sandro, ogni piatto è stato abbinato a tre vini, così da far provare agli ospiti varie esperienze di assaggio.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *