B2BI nostri eventiInternational Wine TradersWorkshop

Wine Workshop a Peschiera del Garda

internationalwinetraders_pg_2013_9

Lunedì e martedì prossimo saremo a Peschiera del Garda per l’ultima tappa del tour 2013 di International Wine Traders.

International Wine Traders (IWT come lo chiamiamo noi) è il format di workshop che da alcuni anni organizziamo per far incontrare domanda ed offerta in un contesto esclusivo.

Obiettivo di International Wine Traders è di favorire l’incontro tra gli operatori per relazionarsi tra loro direttamente e trovare insieme strategie e opportunità di business.

La due giorni è organizzata nella modalità di ‘Incontri d’affari B2B‘ con agenda programmata, il modo più efficace, a nostro avviso, per farsi conoscere dagli operatori esteri.

Avere infatti la possibilità di incontrare solo buyers interessati, permette alle aziende un notevole risparmio sia di tempo che di soldi.

A Peschiera le aziende avranno la possibilità di incontrare Buyers provenienti da Russia, Turchia, Germania, Danimarca, Regno Unito, Stati Uniti, Svizzera, Olanda, Belgio, Croazia, Serbia, Slovenia, Bulgaria, Lituania, Ucraina, Repubblica Ceca, Polonia, Sud Africa e Singapore.

Buyers che, già in fase di selezione, hanno dato dimostrazione d’interesse per specifici prodotti.

Per saperne di più su IWT potete guardare i video che abbiamo girato durante le scorse edizioni: li trovate sul nostro canale di YouTube.

Ultima tappa per il 2013 e stiamo già lavorando al tour 2014, andando ad ampliare il numero di Paesi esteri da coinvolgere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *