I nostri eventi

I nostri eventi per il 2013

Pubblicato il

Iron3eventi2013

Iron3 è costantemente al lavoro per creare occasioni di incontro che sviluppino e facilitino i rapporti commerciali tra le aziende e gli operatori internazionali.

Anche quest’anno gli appuntamenti sono ritagliati a misura d’impresa, per soddisfare in misura ancora maggiore e concreta le necessità delle aziende.

Gli incontri B2B personalizzati, non solo facilitano lo sviluppo della relazione commerciale, ma permettono di dare vita a collaborazioni uniche dove i soggetti interessati possono trarre vicendevole beneficio economico.

Di seguito il calendario degli eventi in programma per il 2013.

23-26/Febbraio

RHEX (Rimini Fiera)

RHEX è il nuovo format di manifestazione dedicata alle innovazioni, alle soluzioni e alle tendenze per tutto il mondo della ristorazione e dell’ospitalità., che Rimini Fiera propone per il 2013.

All’interno di RHEX, che si svolgerà dal 23 al 26 Febbraio 2013, l’area dedicata al vino, DiVino Lounge, i cui spazi, anche quest’anno, saranno gestiti in collaborazione con Iron3.

Come per le edizioni passate, durante la manifestazione, verranno organizzati da Iron3 incontri one-to-one tra operatori, italiani ed esteri, e le aziende espositrici.

 

Marzo 2013

International Wine Traders | Perugia” (16-17 Marzo, Perugia)

Organizzato da Iron3, in collaborazione con la community di World Wine Centre, il B2B marketplace, si svolgerà a Perugia la seconda edizione di “International Wine Traders | Perugia”, workshop con incontri B2B programmati.

Attraverso un’agenda di appuntamenti programmati, le aziende aderenti verranno in contatto con buyers europei selezionati da Iron3 sulla scorta di reali e concrete esigenze di mercato.

L’iniziativa si pone l’obbiettivo di consolidare e/o aprire nuovi mercati per le Aziende partecipanti all’evento.

“International Wine Traders | Perugia” si svolgerà nell’arco di 3 giornate; una dedicata agli incontri programmata, le altre due dedicate agli operatori nazionali che verranno invitati a partecipare.

Aprile 2013

Lounge “180° Wine” (7 Aprile, Verona)

“180° Wine” Lounge sarà il salotto B2B del Vinitaly 2013.

Organizzata da Iron3 e Comunicare il Vino, verrà organizzata una Lounge per operatori, giornalisti, nazionali ed esteri, ed aziende vinicole.

Un momento d’incontro informale durante il quale fare networking, per conoscere e farsi conoscere dagli addetti ai lavori.

Nelle sale dell’Hotel San Marco di Verona, un numero limitato di aziende potrà partecipare a questo momento di unconventional business; un dopo Vinitaly durante il quale relazionarsi con gli operatori in un contesto rilassato e divertente.

 

Maggio 2013

International Wine Traders | Helsinki” (28 Maggio, Helsinki)

A Maggio il format di evento creato da Iron3 ed organizzato in collaborazione con la community di World Wine Centre, il B2B marketplace, si sposta ad Helisnki.

Il workshop vedrà coinvolti operatori provenienti da Finlandia, Svezia e Paesi baltici; si svolgerà nell’arco di una giornata in un prestigioso Hotel della Capitale finlandese.

Nella prima parte della giornata, verranno programmati gli incontri B2B; nella seconda parte della giornata, la sala verrà aperta ad un pubblico selezionato di operatori, giornalisti ed autorità.

 

 

Giugno 2013

International Wine Traders | Ginevra” (10 Giugno, Ginevra)

 A Maggio il format di evento creato da Iron3 ed organizzato in collaborazione con la community di World Wine Centre, il B2B marketplace, farà tappa in Svizzera, a Ginevra.

Il workshop B2B, che vedrà coinvolti operatori provenienti dalla Svizzera, si svolgerà nell’arco di una giornata presso un’Hotel ginevrino. Oltre agli operatori nel Cantone di Ginevra, è prevista la presenza di delegazioni di buyers provenienti dai vicini cantoni: Canton Ticino, Lugano, Zurigo, Lucerna e Losanna.

 

 

Agosto 2013

International Wine Traders | San Paolo” (Brasile)

Ad Agosto, l’evento creato da Iron3 ed organizzato in collaborazione con la community di World Wine Centre, il B2B marketplace, farà tappa in Brasile.

Il workshop B2B, si svolgerà nell’arco di una giornata presso un prestigioso Hotel della capitale e prevederà la presenza di buyers e giornalisti del settore.

 

Ottobre 2013

International Wine Traders | Peschiera del Garda”

In autunno, International Wine Traders farà tappa a Peschiera del Garda (VR).

L’iniziativa si pone l’obbiettivo di consolidare e/o aprire nuovi mercati per le Aziende partecipanti all’evento.

Anche per questo workshop, verranno organizzate agende di incontri programmati tra buyers ed aziende partecipanti.

L’evento si svilupperà nell’arco di più giornate.

Iscrizioni aperte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *