Altri eventi

Eventi wine&Food mese di Dicembre

Pubblicato il

Vinòforum Class

Per la seconda volta, Vinòforum, manifestazione romana dedicata all’enogastronomia italiana, si presenta con un’edizione invernale: Vinòforum Class.

Vinòforum Class si svolgerà dal 7 all’8 Dicembre, a Villa Piccolomini

Villa Piccolomini | Via Aurelia Antica, 164 (Roma) | Orario apertura 18,00-23,00

http://www.vinoforum.net/

Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti

Il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti non è un mercato come tutti gli altri, è il salone dei Vignaioli Indipendenti dove i visitatori possono scoprire i vini artigianali da tutta Italia. Dopo il successo della prima edizione che si è svolta nel dicembre del 2011 il “Il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti” torna con entusiasmo a preparare questa seconda edizione.

Il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti si svolge negli spazi di Piacenza Expo (Quartiere fieristico di Piacenza), sabato 1 e domenica 2 dicembre 2012.
www.mercatodeivini.it

Natale in Cantina

“Natale in Cantina” è l’ultimo evento in calendario che vede protagoniste le cantine del Movimento Turismo del Vino.

Il popolo degli enoturisti trasferirà la magica atmosfera del Natale in cantina per un appuntamento che diventa anche un’occasione per pensare ai regali da portare sotto l’albero.
Oltre a brindare e festeggiare la chiusura dell’anno e l’arrivo di una nuova stagione ricca di attraenti iniziative, gli enoturisti possono dedicarsi agli acquisti natalizi in un clima di festa scegliendo fra le tante confezioni e proposte regalo delle diverse aziende.
Natale in Cantina si svolgerà sabato 8 e domenica 9 dicembre
Per conoscere le cantine aderente, potete visitare il sito www.movimentoturismovino.it

L’Artigiano in Fiera

AF – L’Artigiano in Fiera è la mostra mercato internazionale dell’artigianato, il più grande tra gli eventi dedicati alle imprese artigiane a livello internazionale.

L’evento AF – L’Artigiano in Fiera è in grado di riunire selezionati espositori provenienti da diversi paesi esteri su una superficie espositiva davvero ampia. Altrettanto vasta è l’adesione del pubblico, una sorprendente affluenza di visitatori e di numerosi operatori del settore che ad ogni edizione aumenta di numero.

L’Artigiano in Fiera, dall 1 al 9 Dicembre a Rho Fiera (Milano)

http://artigianoinfiera.it/

Orari di Apertura

10.00 – 22.30 (giovedì, sabato e festivi)

15.00 – 22.30 (lunedì, martedì e mercoledì)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *