“Food&Wine in Progress”
Stazione Leopolda, Firenze 2-3 Dicembre

Evento dedicato alle eccellenze di Toscana organizzato da Iron3 in partnership con federazione Toscana Cuochi e Ais Toscana.

“Food&Wine in Progress” è un progetto di promozione ed aggregazione delle eccellenze toscane tout court, in cui i produttori attraverso momenti di presentazioni, parlano di produzioni agricole, di vino, di alimenti, di qualità e di innovazioni, come denota l’utilizzo del termine “in progress” nel titolo dell’evento a testimoniare una volontà reciproca di aprirsi all’innovazione e allo sviluppo di nuove idee.

Partecipano a Wine&food in Progress produttori di vino e di birre artigianali, caffè e infusi, carni, dolcezze e cioccolato, formaggi, legumi e cereali, miele, mostarde e marmellate, oli e aceti, pane e prodotti da forno, pasta e riso, prodotti dell'orto e frutteto, prodotti ittici, sale e spezie, salumi, salse, sottovetro, sughi, ecc.

Possono visitare Wine&food in Progress sia il consumatore finale che tutti gli operatori del settore Food e Horeca, nazionali ed internazionali.

Wine&food in Progress coniuga sia il B2B che il B2C, offrendo alle aziende dei settore un palcoscenico privilegiato per presentare le loro realtà produttive; non è solo una vetrina espositiva ma anche un momento di confronto, dibattito e aggiornamento con un ricco programma di eventi: laboratori, degustazioni, cooking show, incontri B2B, master class e cene esclusive.

Food&Wine in Progress