Altri eventi

Wine2Wine 2018

Il 26 e 27 novembre a Verona, si svolgerà Wine2Wine, il forum internazionale sulla Wine Industry che si tiene ogni anno a Verona.

Organizzato per la prima volta nel 2014, nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento fondamentale per i professionisti del settore vinicolo e del Wine Business desiderosi di sviluppare al meglio e far crescere la propria attività in tutto il mondo.

Un appuntamento per condividere le proprie esperienze nel business del vino e “fare rete”: è per questo motivo che il motto scelto per il Forum della Wine Industry è Sharing business ideas.

Comunicazione, innovazione, marketing, promozione e analisi dei mercati, buyr sono i focus principali dei seminari previsti da Vinitaly International per un wine2wine rinnovato, che si propone sempre più come appuntamento professionalizzante per la filiera e la sua cultura d’impresa. Primo piano in particolare su Cina, Stati Uniti, Canada Russia e Regno Unito, con focus dedicati alle tendenze dei consumi fino alle buone pratiche legate a comunicazione e promozione on e off line, agli stakeholder e alle community digitali.

Tra gli speaker di rilievo vi saranno esperti di settore del calibro di Margareth Henriquez, ceo di Krug Champagne, Shenghan Whang (aka Lady Penguin), top influencer cinese, Lynne Sherriff MW, presidente dell’Institute of Masters of Wine dal 2010 al 2012 e consulente per le cantine di Europa, Africa e Asia, Alison Napjus di WineSpectator, che annuncerà anche le cantine di OperaWine 2019, Lorenzo Montagna, fondatore di SecondstArVr.

Tra i tanti interventi anche quelli dei principali imprenditori italiani del settore come Carlo Franchetti, Tim Banks, direttore vendite e marketing di Ornellaia, Valentina Argiolas, Matteo Lunelli, Piero Mastroberardino, Ettore Nicoletto, Josè Rallo, Andrea Sartori, Alberto Tasca d’Almerita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *