Press Area

CS | “Food and Wine in Progress”, l’evento toscano che coniuga B2B e B2C

“Food and Wine in Progress”, l’evento toscano che coniuga B2B e B2C

“Food and Wine in Progress”, si distingue per un format che integra l’offerta al consumatore finale (B2C) a quella per gli operatori professionali (B2B).

Dal 2 al 3 dicembre torna alla Stazione Leopolda di Firenze “Food and Wine in Progress 2017: tradizione ed innovazione nel mondo dell’enogastronomia”, il grande evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche di Toscana.

Giunta alla sua terza edizione, “Food and Wine in Progress” vuole diventare manifestazione di riferimento per le eccellenze enogastronomiche toscane, in un momento in cui proprio l’ enogastronomia è uno dei traini turistici più importanti.

Un’edizione pensata ancora di più per i protagonisti del settore, sempre più internazionale, fruibile e funzionale al business delle aziende. Un evento che darà risposte concrete alle esigenze del mercato, facendo incontrare domanda e offerta sia dei consumatori che del trade.

L’edizione 2017 di “Food and Wine in Progress”, evento promosso e organizzato da Iron3, da Unione regionale cuochi toscani (Urct), da Associazione italiana sommelier Toscana, conferma il patrocinio e la collaborazione di Associazioni, Enti, Istituzioni e Consorzi che rappresentano l’enogastronomia italiana di qualità.

La consolidata esperienza di Iron3, azienda specializzata in organizzazione di eventi B2B per aziende del settore food&beverage, getta le basi per offrire un evento unico e ricco, in grado di soddisfare sia l’espositore che il visitatore.

“Food and Wine in Progress” coniugherà quindi sia il B2B che il B2C, offrendo alle aziende dei settore un palcoscenico privilegiato.

Parteciperanno alla manifestazione gli operatori del settore food&beverage, nazionali ed internazionali come albergatori, buyers di Gdo e Horeca, distributori, commercianti e dettaglianti; gli addetti ai lavori prenderanno parte alla “due giorni” favorendo le opportunità di business agli espositori.

“Food and Wine in Progress” non sarà solo una vetrina espositiva ma anche un momento di confronto, dibattito e aggiornamento con un ricco programma di eventi: laboratori, degustazioni, cooking show, incontri B2B e master class.

L’area espositiva e il fitto calendario di attività collaterali proporranno un’offerta espositiva a 360° anche sia per il consumatore che per l’operatore, favorendo le opportunità di business per gli espositori.

“Food and Wine in Progress” si conferma una straordinaria occasione per dare adeguata ed opportuna visibilità a prodotti eccellenti toscani; una straordinaria occasione per incontrare operatori interessati e il grande pubblico degli appassionati provenienti non solo dalla Toscana ma anche dal centro Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *