I nostri eventiIncomingInternazionalizzazione

Incoming | I Vini del Piemonte, settembre 2017

Nell'ambito dei progetti di internazionalizzazione gli incoming di buyers internazionali risultano un’attività strategica e si configurano strumenti efficace per promuovere e valorizzare i vini delle aziende e attivare nuove opportunità commerciali nei mercati esteri.

Da un paio d’anni collaboriamo con il Consorzio I vini del Piemonte, che ha sempre puntato sull’export e che da anni opera attivamente per favorire il processo di internazionalizzazione delle aziende vinicole.

Per questo motivo abbiamo organizzato un incoming, il secondo quest’anno, di operatori del settore wine sul territorio piemontese; attività che rientra pienamente nelle strategie del consorzio .

Questo evento è stato organizzato dal Consorzio I vini del Piemonte in partnership con il Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte.

Nelle giornate di lunedì 11 settembre, ad Alba (CN), e martedì 12 settembre, a Ghemme (NO), diverse aziende aderenti ad entrambi i Consorzi hanno potuto incontrare buyers provenienti da Paesi Bassi, Germania, Polonia, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Belgio, Svezia ed Estonia.

I buyers partecipanti, accuratamente profilati e selezionati da noi, sono stati impegnati in incontri B2B con agende programmate in base alle specifiche richieste dei buyers, in modo da assicurare appuntamenti di reale interesse per ambo le parti.

Trovate tutte la gallery qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *