ExpoGustoI nostri eventi

ExpoGusto, evento B2B e B2C per il wine&food

expogusto_banner_data_location
Manca meno di un mese alla prima edizione di ExpoGusto, il nostro evento dedicato al wine&food, che si svolgerà a Lugano dal 15 al 17 novembre.

Da diversi anni ci occupiamo, per scelta, esclusivamente dei professionisti del mondo wine&food organizzando momenti d’incontro tra le aziende produttrici e gli operatori, sia italiani che esteri (workshop, incoming, educational, business lunch, etc.); con ExpoGusto abbiamo voluto coinvolgere anche i consumatori finali perché le aziende produttrici richiedono sempre più di avere un rapporto diretto con il mercato incontrando contemporaneamente clienti, fornitori e competitor.

ExpoGusto coinvolgerà sia produttori del settore vino che produttori del settore food, e si rivolgerà sia agli operatori che ai consumatori finali. Potranno visitare ExpoGusto sia i professionisti del settore Food e Horeca, ma anche agli appassionati della cucina e del vino di qualità che potranno accedere alla manifestazione nelle giornate di sabato e domenica.

ExpoGusto, quindi, coniuga sia il B2B che il B2C, offrendo alle aziende dei settore un palcoscenico privilegiato per presentare le loro realtà produttive; non sarà quindi solo una vetrina espositiva ma anche un momento di confronto, dibattito e aggiornamento con un ricco programma di eventi: laboratori, degustazioni, cooking show, incontri B2B, master class e cene esclusive.

Nelle tre serate di ExpoGusto, verranno anche organizzate cene esclusive, grazie alla collaborazione di alcuni tra i più grandi chef internazionali: cene di emergenti, cene in rosa, cene a mani, cene sfida. Tra gli Chef internazionali che daranno il loro contributo, possiamo citare: Marta Grassi, Valeria Piccini, Alessandro Fumagalli, Alessandro Negrini , Alfonso Di Martino, Andrea Alfieri, Andrea Bertarini, Christian Milone, Claudio Panzeri, Davide Cerioli, Egidio Iadonisi , Eugenio Boer, Fabio Pisani, Fabrizio Tesse , Ferraro Edmondo, Giovanni Mandara, Giuseppe Costa, Giuseppe Iannotti, Marcello Trentini, Paolo Lopriore, Paolo Parisi, Toni Lo Coco.

Gli Chef, accompagnati da Aimo Moroni (Chef Padrino dell’evento) e Corrado Parisi (Chef testimonial dell’evento) saranno impegnati in cucina per offrire agli ospiti uno spaccato di alta cucina a prezzi modici perché il ricavato delle cene esclusive sarà devoluto in beneficenza.

Programma delle tre giornate e catalogo espositori sono disponibili sul sito www.expogusto.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *