I nostri eventiInternational Wine TradersInternazionalizzazione

International Wine Traders, le interviste ai produttori

Pubblicato il

International Wine Traders, è il nostro format di evento che permette alle aziende di incontrare operatori della filiera.

Il format di evento “International Wine Traders” prevede due modalità di svolgimento: workshop ed ‘Incontri d’affari B2B‘ con agenda programmata, il modo più efficace per farsi conoscere dagli operatori esteri.

Il tour 2014 è iniziato a Marzo a Perugia; una ventina i buyers presenti coi quali sono stati organizzati circa 800 incontri programmati.

Dopo Perugia, è stata la volta del wine workshop di Zurigo che ha visto la presenza di una quarantina di aziende italiane provenienti da molte regioni.

Abbiamo colto l’occasione per chiedere agli espositori presenti una loro opinione sul nostro format di “International wine traders”e sulle loro aspettative rispetto al mercato svizzero, così da poterci meglio orientare progettando gli eventi futuri.

Trovate le interviste sul nostro canale You Tube.

I prossimi appuntamenti per “International Wine Traders” sono a Monaco di Baviera (13 Ottobre) e a Peschiera del Garda (27 e 28 Ottobre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *