B2BI nostri eventiIncomingInternazionalizzazione

Tradizione, passione e winetherapy: incoming presso Azienda Goretti

Logo_ViniGorettiLa Cantina Goretti è un’azienda storica che produce vino da ben quattro generazioni e continua a proporsi nel panorama vitivinicolo italiano con orgoglio, passione e straordinaria continuità qualitativa.

L’Azienda si trova in Umbria, alle porte della città di Perugia; i terreni, situati nella zona D.O.C. Colli Perugini, si estendono tutt’intorno alla torre trecentesca, attuale sede della cantina.

Nell’ambito del progetto di promozione internazionale che la Cantina Goretti sta implementando, noi di Iron3 abbiamo organizzato un incoming con alcuni buyers brasiliani.

La Famiglia Goretti ha dato il benvenuto agli ospiti con la visita aziendale ed una cena a base dei prodotti tipici locali, accuratamente cucinati in casa, abbinati ai vini: “L’Arringatore”, “Il Moggio, il “Grechetto”, il “Torre del Pino” e il “Fontanella”, bianco, rosso e rosato.

La famiglia Goretti, oltreché vini, produce cosmetici derivati del vino; la linea di prodotti Winetherapy nasce dall’intuizione e dall’attenzione di chi da sempre è a contatto con il mondo dell’enologia e ne conosce perfettamente, oltre alle qualità gusto-olfattive, anche le proprietà terapeutiche e cosmetiche derivanti dal principio base dell’uva: il polifenolo.

Winetherapy è il frutto di un processo che vede lavorare in sinergia Natura, Azienda, Ricerca e le esigenze del cliente finale, per una cosmesi capace di coinvolgere corpo e mente.

Gallery fotografica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *