B2BI nostri eventiIncoming

Ritorno a Rocca di Fabbri per un altro incoming

Rocca-di-fabbri-incoming_2

Rocca di Fabbri è un’azienda che conosciamo molto bene perché è da diverso tempo che accompagniamo le sorelle Roberta e Simona Vitali in diverse attività.

Di proprietà della famiglia Vitali, appunto, Rocca di Fabbri si estende per circa 60 ettari interamente vitati; la produzione è caratterizzata dalla Docg Montefalco Sagrantino, nelle versioni secco e passito, della Doc Montefalco Rosso, Montefalco Rosso Riserva e Grechetto, e nell’ambito delle igt il Faroaldo (50% Sagrantino 50% Cabernet Sauvignon) e uno Chardonnay in purezza.

Dopo l’incoming di ottobre, siamo ritornati in questi giorni da loro, per accompagnare un gruppo di buyers provenienti un po’ da ogni dove: Svizzera, Brasile, Bulgaria, Usa, Canada, Serbia, Polonia, Olanda, Danimarca ed Inghilterra.

Sempre ammirevoli la passione, l’attenzione e la professionalità con le quali Roberta e Simona hanno accolto questi ospiti, molti dei quali, al primo viaggio in Umbria e nella terra del Montefalco.

Gli ospiti sono stati coccolati anche a tavola con prodotti locali, il barbecue e ovviamente i vini dell’azienda, Sagrantino, Montefalco Rosso e Colli Martani Grechetto.

Gallery evento


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *