I nostri eventi

Iron3 per RHEX

Pubblicato il

Siamo in fase di ultimazione del calendario 2014 per il quale abbiamo in programma diversi momenti B2B per le aziende vinicole italiane.
Primo, in ordine cronologico, RHEX (Rimini Horeca EXpo) dal 18 al 22 gennaio 2014.

Per il quinto anno consecutivo, Iron3 è partner di Rimini Fiera: ci occuperemo, infatti, della sezione vino all’interno di RHEX, selezionando i buyers ed organizzando le agende di incontri con gli espositori.

Questa edizione 2014 di RHEX prevede grandi novità.

La prima è che RHEX è stata anticipata a gennaio in contemporanea con Sigep, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianale. Le due manifestazioni si svolgeranno quindi dal 18 al 22 gennaio.

L’unione di RHEX in Sigep getta le basi per il completamento della filiera wine e food, accompagnando le richieste di mercato di ottenere quella completezza espositiva e massa critica necessarie per promuovere al meglio presso i buyers nazionali ed esteri le proposte delle aziende.

Le modalità di consumo si sono evolute – ha detto in conferenza stampa il presidente Cagnoni – Oggi la ristorazione offre esercizi differenziati, multi-offerta, che addirittura cambiano volto nel corso della giornata. Un fenomeno molto evidente che Rimini Fiera, potendo contare su un palinsesto espositivo forte, traduce fattivamente collocando RHEX RISTORAZIONE in filiera con SIGEP 2014 e accompagnando con questo le richieste del mercato. Una decisione tempestiva che rafforzerà la leadership dell´appuntamento riminese, a vantaggio del business di carattere internazionale dei suoi espositori. Al pubblico di RHEX si uniranno i 144.803 visitatori professionali di SIGEP. L´evento sarà un acceleratore importante di affari con pubblici esercizi, catene di distribuzione e GdO. Ragionando in termini di filiera riusciremo a ottenere quella completezza espositiva e massa critica necessarie per promuovere al meglio presso i buyers esteri le proposte delle aziende”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *