B2BI nostri eventiInternational Wine TradersInternazionalizzazioneWorkshop

International Wine Traders, spunti e riflessioni su un wine workshop

International Wine Traders wine workshop

Con il workshop di Peschiera del Garda, si è conclusa anche l’ultima tappa (per il 2013) di “International Wine Traders“, il nostro format di eventi B2B.

Oltre sessanta aziende italiane, quasi trenta buyers e circa 600 incontri programmati: une vera conferma per il mondo del vino italiano.

Questi i numeri dell’ultima tappa di IWT Peschiera, il wine workshop organizzato da Iron3, che confermano il grande appeal che i vini italiani hanno all’estero.

Le aziende, provenienti da molte Regioni italiane (Puglia, Sicilia,Sardegna, Piemonte, Veneto,Toscana, Friuli, Abruzzo, Trentino, Marche, Lombardia, Campania ed Emilia Romagna), hanno fornito un ampio mosaico della produzione enologica italiana ai buyers intervenuti per l’occasione.

Segnali positivi sono stati trasmessi dai buyers che hanno confermato il trend di ripresa delle importazioni del vino italiano, anche in alcuni paesi competitor come Cile, Argentina e Sud Africa.

2013 concluso, almeno per quel che riguarda i wine workshop; ma siamo già in fase di stesura del calendario 2014 e pronti con la valigia per andare a conoscere nuovi mercati.

Le immagini valgon più di mille parole: qui e qui alcuni scatti della due giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *