I nostri eventiInternazionalizzazione

#MarsalaWine

Pubblicato il

marsala_wine_

Si svolgerà dal 5 al 7 luglio MarsalaWine, il grande evento del vino siciliano organizzato dal Comune di Marsala in collaborazione con l’Assessorato alle politiche agricole della Regione Siciliana e l’Irvos, l’Istituto regionale vini e oli di Sicilia.

E proprio l’Irvos ci ha affidato la gestione dei momenti dedicati al business; saremo noi, infatti, a selezionare e gestire i buyers provenienti da provenienti da Austria , Brasile , Danimarca , Germania , Olanda , Polonia , Russia , South Korea , Ucraina e USA.

In questi tre giorni, accompagneremo i buyers a conoscere le varie aziende, parteciperemo con loro alle degustazioni tematiche dei diversi vitigni e territori della Sicilia, tra cui il Marsala Doc, prima DOC italiana ad essere riconosciuta.
Un momento unico per far conoscere le oltre 60 aziende vitivinicole e produttori di altre eccellenze agroalimentari della zona.

L’appuntamento si inserisce nell’ampio programma di eventi enogastronomici, culturali e sportivi di Marsala European Wine City 2013 che celebra il riconoscimento di Città Europea del Vino assegnato dalla Rete europea delle Città del vino (Recevin) e che ha visto coinvolgimento di aziende, Associazioni, Strada del Vino e di altri attori della filiera di questo territorio considerato come uno dei più attrattivi dal punto di vista enoturistico.

Per seguire l’evento su Twitter l’hashtag ufficiale è #marslawine.

marsala2013_cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *