I nostri eventiInternational Wine Traders

“International Wine Traders” Helsinki | 28 Maggio 2013

Pubblicato il

Helsinki2013EN_600

Il tour di “International Wine Traders” prenderà il via da Perugia; seconda tappa prevista è Helsinki, in Finlandia.

In Finlandia, e negli Stati limitrofi, il prodotto agroalimentare italiano è già fortemente apprezzato ed esportato.

Il recente report “The Future of the Wine Market in Finland, to 2016”, stilato da Canadean – Wines & Spirits, stima che tra il 2011 e il 2016 il consumo di vino in Finlandia sarà cresciuto del 7,2% rispetto al quinquennio precedente.

Il 28 Maggio 2013, presso il Crowne Plaza Hotel di Helsinki, le aziende vinicole italiane potranno incontrare e farsi conoscere da buyers provenienti da Finlandia, Svezia e Paesi Baltici.

La prima parte della giornata verrà organizzata secondo il format di “International Wine Traders”, nella modalità di ‘Incontri d’affari B2B’ con agenda programmata. Gli incontri, della durata di circa 20 minuti ciascuno, saranno fissati sulla base del portfolio delle Aziende e delle richieste dei buyers; durante gli incontri le aziende potranno presentare la propria attività e far assaggiare i loro prodotti, sempre assistite da personale qualificato.

Nella seconda parte della giornata, potranno accedere al workshop altri buyers, giornalisti ed un selezionato pubblico di invitati all’evento. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e sui costi, potete contattarci:

Un pensiero su ““International Wine Traders” Helsinki | 28 Maggio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *