I nostri eventiInternational Wine Traders

International Wine Traders Perugia | 16-17 Marzo

Pubblicato il

Perugia2013

Il 2012 è stato per noi un anno di importanti cambiamenti ed investimenti.

I più importanti, sicuramente World Wine Centre, il nostro marketplace dedicato ai professionisti del vino, e International Wine Traders, il format di eventi B2B.

International Wine Traders è il nome di momenti B2B il cui scopo è quello di favorire gli incontri tra aziende vinicole ed operatori, in momenti esclusivi, per relazionarsi tra loro direttamente e trovare insieme strategie e opportunità di business.

Riparte dal centro Italia il tour di “International Wine Traders”; il primo appuntamento è per il 16 Marzo e 17 Marzo, all’Hotel Giò di Perugia, dove oltre 50 aziende, incontreranno buyer ed importatori esteri, stampa, operatori della filiera, opinion leader, per far loro conoscere l’eccellenza del vino italiano.

La due giorni è organizzata, secondo il format di “International Wine Traders”, nella modalità di ‘Incontri d’affari B2B’ con agenda programmata; le Aziende avranno la possibilità di incontrare Buyers provenienti da Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Regno Unito, Stati Uniti, Svizzera, Olanda, Austria, Belgio, Croazia, Serbia, Slovenia, Bulgaria, Lituania, Ucraina, Repubblica Ceca, Polonia, Stati Uniti, Brasile.

L’evento si svolgerà in collaborazione con la community di World Wine Centre, composta da produttori, importatori, buyers, grossisti, distributori, agenti, dettaglianti.

Il tour di “International Wine Traders” prenderà il via da Perugia e farà poi tappa ad Helsinki (28 Maggio), Ginevra (10 Giugno), in Brasile per concludersi a Milano (Autunno).

Per maggiori informazioni e dettagli, potete contattarci oppure vedere la scheda evento sul sito dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *