Altri eventiI nostri eventi

Iron3 & RHEX (Rimini Horeca Expo)

Pubblicato il

Rinnovata anche quest’anno la collaborazione tra Rimini Fiera ed Iron3. Primo impegno per il 2013 sarà RHEX (Rimini Horeca Expo), la manifestazione internazionale dedicata al Food & Beverage e alle attrezzature alberghiere.

RHEX  è il risultato dell’unione tra “Sapore”, manifestazione che fino al 2012 riuniva DivinoLounge, Mia, Frigus, Mse, Oro Giallo, Pianeta Birra”, e Sia Guest, fiera per le forniture alberghiere, fiore all’occhiello di Rimini Fiera. RHEX, che si svolgerà dal 23 al 26 Febbraio 2013, raccoglie in un format unico innovazioni, soluzioni e tendenze per tutto il mondo della ristorazione e dell’ospitalità.   RHEX offre alle aziende una più completa e numerosa platea di operatori: dal mondo dell’ospitalità a quello della ristorazione, dal mondo dei locali d´intrattenimento alla ristorazione collettiva, dai progettisti dell’ospitalità e dei luoghi di consumo fuori casa ai distributori, con iniziative e proposte mirate per ogni target.   All’interno di RHEX si colloca la sezione speciale DiVino Lounge, che mantiene lo stesso format delle passate edizioni. DiVino Lounge rimane quindi la manifestazione dedicata al mondo vino, all’informazione sui servizi e all’incontro con buyer esteri e operatori del settore.

Come per le passate edizioni, anche per il 2013, Iron3 si occuperà della selezione e dell’organizzazione degli incontri “one-to-one” programmati con i buyers esteri ed aziende espositrici.

Un pensiero su “Iron3 & RHEX (Rimini Horeca Expo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *