AggiornamentiWorld Wine Centre

World Wine Centre, Registrazione gratuita

Pubblicato il

Ad aprile Iron3 ha lanciato World Wine Centre, il B2B Internet marketplace dedicato ai professionisti del settore del vino.

Concepito da professionisti per i professionisti, World Wine Centre nasce dall’esigenza di facilitare i rapporti tra gli operatori del mondo del vino aiutando lo sviluppo di relazioni e favorendo le opportunità di business.

World Wine Centre è il B2B Internet MarketPlace dove domanda e offerta si incontrano 365 gg /anno 24/24h.
I compratori, attraverso la rete, possono mettersi in contatto con produttori di nazioni diverse, consolidando informazioni, paragonando offerte, confrontandosi sugli andamenti dei mercati di altri paesi rinnova la gamma dei servizi proposti alle aziende promuovendo il network tra operatori: registrazione gratuita e nuovi pacchetti di abbonamento.

In un momento economicamente impegnativo in cui la ricerca di nuovi mercati diventa necessità primaria, diventa fondamentale entrare in contatto con un’ampia comunità di operatori professionali, che possano garantire trattative commerciali soddisfacenti.

Abbiamo deciso di rendere free la registrazione al marketplace, favorendo così l’incontro tra domanda ed offerta.

Per iniziare a mettersi in contatto con gli operatori è sufficiente registrarsi a WWC al seguente link.
http://www.worldwinecentre.com/perche-iscriversi-wwc

La registrazione a WWC è consentita anche ai professionisti dei settori birra, olio e alcolici provenienti da tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *