I nostri eventiInternational Wine Traders

International Wine Traders | Perugia 16-17 Giugno

Pubblicato il

International Wine Traders, primo di una serie di eventi B2B in programma quest’anno, è la due giorni di incontri tra aziende italiane e buyer esteri in programma il 16-17 Giugno, a Perugia, presso il Giò Hotel.

Il 16 e il 17 giugno, all’Hotel Giò di Perugia, produttori ed importatori europei imprenditori si incontreranno per conoscersi, trovare nuovi partners, sviluppare progetti e creare nuove opportunità di business.

Il Workshop offrirà alle Aziende la possibilità di incontrare Buyers provenienti dai seguenti paesi: Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Regno Unito, Irlanda, Svizzera, Olanda, Austria, Belgio, Croazia, Serbia, Slovenia, Bulgaria, Lituania, Ucraina, Islanda, Polonia.
L’evento si svolgerà nella modalità di ‘Incontri d’Affari B2B‘ con agenda programmata dalle ore 10.00 alle ore 17.00, con una pausa per il lunch a buffet.

Gli incontri, della durata di circa 20 minuti ciascuno, saranno fissati sulla base del portfolio delle Aziende e delle richieste dei buyers; durante gli incontri le aziende potranno presentare la propria attività e far assaggiare i loro prodotti, sempre assistite da personale qualificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *